01:30 min

interviste

Olympiakos, In-beom Hwang: “Napoli? Orgoglioso dell’interesse ma non penso al futuro”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il centrocampista accostato agli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novasports, parlando proprio del presunto interesse

In-beom Hwang, centrocampista dell'Olympiakos, accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novasports, parlando proprio del presunto interesse degli azzurri per lui. A seguire le sue principali parole.

Olympiakos, le parole di In-boem Hwang

—  

"Quando ho sentito che erano interessati a me ero orgoglioso. Li ho visti in questa stagione perché lì gioca anche il mio amico Kim. Non so se l'interesse è reale e concreto, nel calcio si fanno spesso tanti nomi. Per ora penso solo a questa stagione e questo club, voglio alzare un trofeo qui. Poi per l'anno prossimo si vedrà. Il Napoli è un grande club, ha vinto meritatamente il campionato. Sono rimasto sorpreso a leggere del loro interesse. Non va bene però ora parlare del futuro né per me né per i miei compagni. Ora sono concentrato solo sulla prossima partita, a fine stagione avrò bisogno di riposarmi perché quest'anno tra club e Mondiale non ho avuto un attimo di pausa".