01:19 min

interviste

Savino: “Olivera potrebbe giocare da centrale. Buongiorno dà sempre l’anima”

Luca Buonincontri
oliveraolivera
Le dichiarazioni dell'ex calciatore in merito alla possibilità di impiegare l'uruguaiano nella zona di competenza dell'ex Torino

Alberto Savino, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Tra i tanti temi toccati non manca anche una considerazione in merito alla possibilità di impiegare Olivera come sostituto di Buongiorno. Di seguito le dichiarazioni dell'ex difensore del Napoli.

Savino: "Olivera potrebbe giocare da centrale"

—  

“Buongiorno? Ci vorrà tanto riposo e speriamo proceda bene il recupero. I sostituti di Buongiorno? Conte vedendo tutti i giorni i calciatori, riesce a valutare la condizione di Juan Jesus e Rafa Marin. Olivera potrebbe giocare da centrale, ma preferirei dare spazio a uno tra Juan Jesus e Rafa Marin. In questo momento, i due che stanno fuori si devono far trovare pronti. Buongiorno dà sempre l’anima e non credo che rientri con la paura. E' un difensore forte e ha una grande personalità, tornerà in campo senza paura. Io come sostituto sceglierei Juan Jesus, nelle partite dell’anno dello scudetto ha dato sempre l’apporto giusto, può dare quella forza che serve a questa squadra. In queste due-tre partite può giocare tranquillamente. Anche se deve andare via, il Napoli può dargli la possibilità di una vetrina”.