- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Danilo Luiz da Silva of Juventus greets fans after during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.
"Napoli-Venezia? Il Napoli deve pensare al proprio campionato e ha il vantaggio di giocare una sola competizione. Non può fare passi falsi e non bisogna sottovalutare la gara con il Venezia, servono i tre punti. Neres? E’ una nota lieta di questo inizio di campionato. E’ una valida alternativa, mi sta piacendo tantissimo. L’organico non è completo e non è competitivo per più competizioni, quest’anno bisogna arrangiarsi, ma ha la possibilità di lottare per lo scudetto, poi vedremo cosa porterà questo mercato. Danilo o Kiwior? Danilo non mi entusiasma particolarmente, ma bisogna aspettare le indicazioni di Conte, che sa quale calciatore può fare al caso del Napoli. Pellegrini può essere una valida alternativa e potrebbe essere importante per Conte. Kvara-Neres come Lozano-Politano? Bisogna vedere le indicazioni che danno i calciatori. Durante il campionato ha avuto alti e bassi Kvara, ma quando è in condizione, sappiamo cosa può fare. Zirkzee? Deve essere una alternativa a Lukaku, l’impronta del Napoli è quella e servono validi sostituti. Lukaku, a volte bene e a volte male, ma il suo contributo lo da sempre. Lukaku lo valuto in maniera positiva. Aspettiamo e vediamo le opportunità che arrivano dal mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA