Renato Olive, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.


interviste
Olive: “Danilo non mi entusiasma. L’organico non è competitivo ma…”
Olive: “Il Napoli non deve sottovalutare il Venezia, Neres è una valida alternativa, Lukaku da sempre il suo contributo”
—"Napoli-Venezia? Il Napoli deve pensare al proprio campionato e ha il vantaggio di giocare una sola competizione. Non può fare passi falsi e non bisogna sottovalutare la gara con il Venezia, servono i tre punti. Neres? E’ una nota lieta di questo inizio di campionato. E’ una valida alternativa, mi sta piacendo tantissimo. L’organico non è completo e non è competitivo per più competizioni, quest’anno bisogna arrangiarsi, ma ha la possibilità di lottare per lo scudetto, poi vedremo cosa porterà questo mercato. Danilo o Kiwior? Danilo non mi entusiasma particolarmente, ma bisogna aspettare le indicazioni di Conte, che sa quale calciatore può fare al caso del Napoli. Pellegrini può essere una valida alternativa e potrebbe essere importante per Conte. Kvara-Neres come Lozano-Politano? Bisogna vedere le indicazioni che danno i calciatori. Durante il campionato ha avuto alti e bassi Kvara, ma quando è in condizione, sappiamo cosa può fare. Zirkzee? Deve essere una alternativa a Lukaku, l’impronta del Napoli è quella e servono validi sostituti. Lukaku, a volte bene e a volte male, ma il suo contributo lo da sempre. Lukaku lo valuto in maniera positiva. Aspettiamo e vediamo le opportunità che arrivano dal mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.