- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MAY 11: Amir Rrahmani of Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nello Odierna, giornalista. Di seguito, un estratto dell’intervista. Mercoledì si è tenuta la ventesima edizione degli Oscar Campani.
“Meret resta, così come Rrahmani, anche se credo si debba puntare su Caprile. Natan potrebbe essere merce di scambio. Su Di Lorenzo credo che inciderà molto Conte anche se il suo addio significherebbe che il Napoli potrebbe avere un sostituto pronto, come Bellanova. Anguissa e Lobotka resteranno, anche perché lo slovacco è imprescindibile, così come Kvaratskhelia. Davanti a cento milioni si scricchiola, certo. Ci sono diversi giocatori che fanno al caso del Napoli, come Gundmundsson, su cui il club esita visti gli sviluppi giudiziari, ma posso dirvi che la trattativa per l’islandese è in fase avanzata. Lindstrom potrebbe essere ceduto, anche se non si riuscirebbe a monetizzare. In realtà, Conte è una garanzia anche su questo. Bisogna ricordare Giaccherini, che con lui ha vissuto la sua migliore stagione, nonostante lo accusassero di lucida follia. E’ un discorso che può estendersi anche a Politano. Infine, su Osimhen, il Napoli venderà soltanto se converrà farlo adesso. Bisogna considerare, come ho già detto, la capacità del tecnico di valorizzare i giocatori”
© RIPRODUZIONE RISERVATA