Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo". Nel corso del breve collegamento, il noto politico si è espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alla situazione legata al futuro dello Stadio Diego Armando Maradona.


ultimissime calcio napoli
Napoli, l’ex sindaco: “Nuovo stadio? La miglior soluzione è una. Su una concessione…”
"Bisognerebbe agire come nel 2019", De Magistris espone la miglior soluzione per rendere realtà il nuovo Stadio Diego Armando Maradona
—"Stadio? Ho sempre pensato che la soluzione migliore per rendere concreta l’ipotesi del nuovo stadio fosse che le istituzioni pubbliche, in collaborazione non finanziaria, con il club azzurro fosse riqualificare il 'Maradona'. Così accadde nel 2019 con le Universiadi, che consentirono di riqualificare il 'Maradona', che allora era ancora Stadio San Paolo. Oggi si potrebbero creare le stesse condizioni. Penso che le istituzioni devono agire in fretta e bene. Concessione? Questo dipende dalla volontà delle parti, Comune e Società Sportiva Calcio Napoli. Manfredi, a mio parere, non si esprime mai con chiarezza. Non abbiamo capito se lui vuole proseguire con le concessioni temporanee o andare in una vendita, con una concessione simbolica di 99 anni. Penso che non si andrà verso questa direzione; e la cosa più probabile è che si vada avanti come fatto fino ad adesso”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA