00:29 min

interviste

Nigeria, il CT Peseiro: “Difficile che Osimhen resti a Napoli, adesso è come Maradona”

Ugo Casadio

Il commissario tecnico della Nigeria ha parlato a Tv Play del bomber azzurro

Il Commissario Tecnico della Nazionale nigeriana, Jose Peseiro, ha parlato poche ore fa a Tv Play riguardo Victor Osimhen. Ecco quanto riportato.

Le parole di Peseiro su Osimhen

—  

"Non si può dire che Osimhen resti per sempre al Napoli. Oggi è felice, vincere a Napoli è più affascinante che col Milan, con l’Inter o con il City, perché tutti avevano aspettative più basse. Inoltre tutti possono collegarlo a Maradona: prima il campione d’Italia era lui a Napoli, oggi è Osimhen. Nel business di oggi però può cambiare tutto: se arriva un’offerta importante per lui e per il club, può cambiare squadra. Inoltre, può pensare di cambiare campionato. Per l’Italia, sarebbe meglio averlo. Un tempo l’Italia poteva permettersi i migliori giocatori del mondo, ma oggi no. Ci sono più soldi in Premier e negli altri paesi d’Europa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.