00:32 min

serie a

Nico Paz ricorda il gol contro il Napoli: “Ancelotti contento per me, ha una qualità”

Alex Iozzi
Il talento di nascita spagnola, oggi in forza al Como, è tornato a parlare della sua prima grande ribalta nel calcio che conta

Nicolas Paz Martinez - dai più conosciuti con il nome di "Nico Paz" -, trequartista di proprietà del Como, si è concesso per un'intervista ai taccuini di SportWeek, durante la quale ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni riguardo la rete che gli ha permesso di venir conosciuto dal "grande pubblico": quella che è valsa il momentaneo 3-2 in occasione della sfida europea disputata la scorsa stagione contro il Napoli con indosso la maglia del Real Madrid - gara terminata 4-2 in favore dei Blancos -.

"Ancelotti, dopo quella prestazione, mi diede due consigli", le parole di Nico Paz a SportWeek

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Era contento (Ancelotti, ndr), sapeva cosa significava quel gol per me. È uno che sa dove schierarti ed ha tanto da chiederti: sa ottenere il massimo da tutti i suoi calciatori. Mi diceva che dovevo dimostrare personalità con la palla tra i piedi e che dovevo giocare tranquillo. Subito prima di lasciare il calcio, Kroos mi disse di continuare a lottare per trovare il mio posto in esso".