- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Nico Paz of Real Madrid celebrates after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Nicolas Paz Martinez - dai più conosciuti con il nome di "Nico Paz" -, trequartista di proprietà del Como, si è concesso per un'intervista ai taccuini di SportWeek, durante la quale ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni riguardo la rete che gli ha permesso di venir conosciuto dal "grande pubblico": quella che è valsa il momentaneo 3-2 in occasione della sfida europea disputata la scorsa stagione contro il Napoli con indosso la maglia del Real Madrid - gara terminata 4-2 in favore dei Blancos -.
Di seguito quanto dichiarato:
"Era contento (Ancelotti, ndr), sapeva cosa significava quel gol per me. È uno che sa dove schierarti ed ha tanto da chiederti: sa ottenere il massimo da tutti i suoi calciatori. Mi diceva che dovevo dimostrare personalità con la palla tra i piedi e che dovevo giocare tranquillo. Subito prima di lasciare il calcio, Kroos mi disse di continuare a lottare per trovare il mio posto in esso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA