Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Giaccherini: “Contatto tra Zerbin e Ngonge in area? Nessun rigore, ecco il motivo”

Giaccherini: “Contatto tra Zerbin e Ngonge in area? Nessun rigore, ecco il motivo” - immagine 1
L'analisi dell'ex azzurro relativa alla decisione arbitrale in occasione del contatto in area di rigore tra Zerbin e Ngonge: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nel corso del post-partita di Monza-Napoli, Emanuele Giaccherini ha analizzato un episodio verificatosi durante l'incontro dell'U-Power Stadium. Nel corso di un'azione offensiva degli azzurri, Zerbin sembra atterrare Ngonge in area di rigore, ma l'arbitro non assegna nessun penalty. Decisione ritenuta corretta da parte dell'ex giocatore del Napoli, come riferito ai microfoni di Dazn. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore: "In occasione del contatto tra Zerbin e Ngonge in area, il calciatore del Monza mette la gamba tra giocatore e pallone, ma non condiziona la caduta di Ngonge. C'è un tocco, ma in realtà il belga è già in caduta perché Alessio arpiona il pallone e lo anticipa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.