13:20 min

interviste

Cavani, l’ex agente: “Ngonge? Curioso di vederlo all’opera. Su Dendoncker…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Claudio Anellucci si è espresso sul mercato fatto dalla società partenopea: ecco le sue parole

Claudio Anellucci, ex agente di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, dove si è espresso su alcuni dei nuovi acquisto del Napoli di Aurelio De Laurentiis, tra cui Cyril Ngonge. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Cavani, l'ex agente: "Ngonge? Curioso di vederlo con la maglia del Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Claudio Anellucci ai microfoni di 1 Station Radio: "Mercato Napoli? Quel che manca agli azzurri è un difensore centrale, un calciatore che giochi in Italia e sia pronto a poter fornire il proprio contributo nell’immediato. Ngonge, invece, è un giocatore che mi piace e sono curioso di vederlo. Bisognerà vedere, naturalmente, l’approccio con una maglia pesante come quella azzurra. Traorè paga la lunga assenza dal campo, mi auguro possa tornare il giocatore decisivo visto al Sassuolo. Per quanto riguarda Dendoncker, infine, è un calciatore che non ha giocato molto in Premier ma la dirigenza azzurra avrà valutato i benefici dell’operazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.