00:19 min

interviste

Fedele: “Il Torino mi preoccupa più della Roma. Neres? Spacca le partite, ma…”

Francesco Iodice
Il giornalista difende la titolarità di Matteo Politano

Il giornalista Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte del match di domani tra Napoli e Torino, soffermandosi sull'utilizzo di giocatori come Neres e Ngonge.

"Il Napoli non perderà", le parole di Fedele

—  

Ecco quanto dichiarato: "La contestazione dei tifosi del Torino condizionerà il match? I granata mi preoccupano più della Roma. Dispiace per Vanoli, che ho avuto come mio giocatore per due anni: vive un clima particolare, guida una squadra che si è indebolita, specie dopo l'infortunio di Zapata, Serve chi faccia gol. Il Napoli non cambierà mai: questa é la sua squadra e questa rimane.

Il Napoli ha giocatori come Neres e Ngonge che spaccano la partita, ma non sono utili alla partita. Il giocatore utile è quello che fa le due fasi e non può pensare solo a se stesso, cercando sempre di fare gol. Neres gioca da solo, può incidere durante il secondo tempo, entrando e mostrando i suoi lampi. Ha la qualità tecnica.

Pronostico e come finisce domani? Il Napoli non perde assolutamente, ma sarà molto difficile. Il Napoli farà un gol e, visto che ne prende poco, può portare a casa punti con un risultato di misura. La gente, però, deve dimenticare l'idea di un Napoli che le vinca tutte".