Intervenuto ai microfoni di Bordocampo - II Tempo, sulle frequenze di Radio Marte, il noto giornalista de La Gazzetta dello SportGianluca Monti ha detto la sua sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, quanto affermato.


interviste
Monti: “Scudetto? Il Napoli può vincerlo, ma a una condizione. Su Neres…”
Monti: "Ritorno al 4-3-3 con Neres? Non con questo Raspadori!"
—"Non credo che si stia lavorando al mercato in questo momento. Non vuol dire che certe valutazioni non le stai facendo, che lo scouting non sia a lavoro, ma il focus non è assolutamente lì, il focus è sul campionato, chi vive di calcio 24 ore su 24 sa che si parla di mercato tutti i giorni e nessun giorno, non è che si aspetta questo periodo per lavorare al mercato. Scudetto Napoli con 20 gol segnati in meno all’Inter? Si può fare, ma se i numeri non peggiorano ulteriormente. Si può vincere se i nerazzurri vengono fermati e tu sei lì pronto ad approfittarne. I numeri sono là, ti fanno riflettere, ma non ti consegnano una verità assoluta. Ritorno al 4-3-3 con Neres? Oggi non so, forse si fa un po’ fatica a rinunciare a Raspadori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.