Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napolied ha parlato della prossima partita che attende il Napoli di Conte e della possibile formazione schierabile dal tecnico azzurro. Queste le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Varriale: “Io metterei Neres con Kvara contro il Venezia, ma c’è un insostituibile”
Il noto giornalista ha esposto la sua opinione sul possibile attacco schierabile dal tecnico azzurro nella prossima partita
"Conte da queste situazioni ricava solo vantaggi", le parole di Varriale
—"Dal punto di vista tecnico questa potrebbe essere la partita giusta per vedere il trio tutto fantasia con Neres a destra e Kvaratskhelia a sinistra, anche per far rifiatare Politano che le sta giocando tutte. Poi è anche vero che Politano è un equilibratore e forse per questo Conte non lo toglie mai. Il dualismo Neres-Kvaratskhelia comunque non è un problema perché Conte, per quanto è bravo, da una situazione del genere ricava solo vantaggi, è un problema che sicuramente gli piace avere. Io farei giocare Neres con Kvaratshelia contro il Venezia, ma anche se dovesse giocare Politano credo che il Napoli sia favorito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA