Pasquale Salvione, coordinatore del CorrieredelloSport.it, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.


interviste
Salvione: “Il Napoli fa fatica a segnare. Rientro di Neres? Un dilemma per Conte”
Salvione sul momento del Napoli
—"Pari deludente a Venezia per un Napoli anche sfortunato? Sì, credo che il Napoli abbia un problema legato ai gol. Il primo tempo è stato molto positivo, ma gli azzurri fanno fatica a segnare e il discorso si complica nel corso del match. Lo stesso accadde a Como. Ben 20 gol in meno di Inter e Atalanta sono tanti, c'è un evidente problema. Il Napoli ha la miglior difesa ma di poco, invece in attacco ha fatto molto peggio e questo incide sui risultati alla lunga. Lukaku non è l'unico problema, questa difficoltà coinvolge tutta la squadra. D'altra parte Kvaratskhelia, pur non essendo più in azzurro, è ancora il terzo miglior marcatore del Napoli.
LEGGI ANCHE
Napoli per 4 volte in campo alle 12:30, questo può incidere? Il campo ci dice questo, il Napoli ha vinto solo ad Empoli soffrendo non poco in questo orario. Evidentemente per gli azzurri è un orario scomodo per qualche motivo, ma tutto dipende dal solito discorso dei gol. Se chiudi il primo tempo 0-2 poi puoi gestire bene la partita, invece si fa fatica a trovare la via della rete. Dopo la sosta torneranno anche tutti gli infortunati e questo potrebbe dare una mano al Napoli e riaprire la lotta per lo scudetto. Neres andrà sfruttato? Sarà un bel dilemma per Conte, il quale dovrà fare delle scelte. Il Napoli può giocare in diversi modi, a questo punto ci potrebbe essere qualche altro cambiamento tattico per ridare brillantezza agli azzurri. Le partite con Milan e Bologna saranno difficili, saranno due bei test per il Napoli in chiave scudetto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.