06:47 min

interviste

Santacroce: “Mi aspetto di rivedere Natan titolare contro il Verona, vi spiego…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex difensore azzurro si è espresso sull'imminente sfida tra la formazione gialloblù e il club partenopeo

Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sull'imminente sfida tra il Napoli di Rudi Garcia e l'Hellas Verona di Marco Baroni. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Domani mi aspetto di rivedere Natan dal 1′ che ha fatto bene in queste partite, ha bisogno di giocare sempre per migliorare ancora. Sarà una partita molto sentita da parte dei tifosi veronesi, il clima sarà infuocato e bisognerà stare molto attenti. Sarà l’attacco del Napoli a fare la differenza, anche se perde l’uomo più pericoloso che è Osimhen. Però il Napoli ha delle valide alternative e mi aspetto tanto lì davanti. Saranno i centrocampisti del Napoli che dovranno aiutare la difesa sui due trequartisti del Verona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.