© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 15: Eduardo of Botafogo fights for the ball with Natan of Red Bull Bragantino during a match between Botafogo and Red Bull Bragantino as part of Brasileirao 2023 at Estadio OlImpico Nilton Santos on July 15, 2023 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)
Faustinho Canè, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'imminente approdo di Natan al Napoli di Rudi Garcia, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Faustinho Canè ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Natan? Profilo interessante, ma per fare il titolare bisogna considerare la giovane età e l'ambientamento. Non è facile sostituire un difensore come Kim. Mercato Napoli? È il Napoli di De Laurentiis, vincendo lo scudetto ha vinto una battaglia importante. Io in tanti anni a Napoli ho vinto solo una coppetta. Nonostante i pochi successi la gente di Napoli ha sempre l’entusiasmo di grandi piazze come Milano, Torino e Roma, ci vorrebbe più rispetto per questi tifosi. Siccome il calcio di oggi si basa tutto sul denaro, ha ragione il presidente".
Su Garcia: "È un ottimo allenatore, ma non potrà essere la copia di quello che c’era prima. L’anno scorso si è creata un’intesa sia in allenamento che in campo, tutto andava a mille. Ripetersi non sarà facile, l'hanno dimostrato Milan e Inter, senza parlare della Juve, che ha toccato il fondo. Troppi infortuni in ritiro? Aspettiamo, non tutte le preparazioni sono uguali. Garcia sa cosa fare, non è stupido".
© RIPRODUZIONE RISERVATA