Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha tenuto la consueta conferenza stampa post-partita al termine della sfida con il Napoli, valevole per la 24ª giornata di Serie A e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.


interviste
Runjaic in conferenza: “Auguro lo Scudetto al Napoli! Emozionante giocare al Maradona”
"Forse li abbiamo sorpresi grazie ad un atteggiamento specifico", l'analisi di Runjaic sulla battaglia odierna del Maradona
—“Abbiamo saputo soffrire molto, ma abbiamo avuto una bella organizzazione e abbiamo tenuto palla il più possibile. Questo era il nostro piano e sono contento che sia andata così contro una squadra forte come il Napoli. La nostra è stata una grande partita rispetto all’andata. Sono contento del punto conquistato. Se mi aspettavo più dal Napoli? Loro hanno giocato bene, siamo stati noi a mettere subito energia. Forse li abbiamo sorpresi con la nostra energia nei primi minuti. Abbiamo reagito al gol subito e abbiamo retto fino alla fine. È un punto psicologicamente importante per noi. Andiamo a quota 30 e questo dà spinta. Eravamo consapevoli che col Napoli se fai errori li paghi, ma noi ci credevamo. Abbiamo dato il massimo e li abbiamo sorpresi in una stadio fantastico come il Maradona".
LEGGI ANCHE
Runjaic fan di Maradona: "Un onore giocare in questo stadio per la prima volta"
—"Solet? Un ragazzo fantastico e da quando è arrivato si è adattato pian piano alla squadra. Ha fatto una buona partita, ma non è ancora al suo livello. Ho fiducia nel fatto che presto sarà al top. Lovric? Abbiamo riflettuto sulla sua sostituzione. Scudetto? Non so, sono due grandi squadre Inter e Napoli. Ho visto il Napoli alla seconda partita col Bologna e ho pensato che sarebbe andato in Champions League. Mi piace il Napoli e sono fan di Maradona: per me è stato un onore giocare qui per la prima volta. Mi piacerebbe che il Napoli vincesse lo scudetto, glielo auguro!”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA