interviste

Ceccarini: “Giuntoli è all’avanguardia. Per Bereszyński si lavora ai dettagli”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini

Il 4 gennaio avrà nuovamente inizio il campionato di Serie A con il match tra Napoli e Inter. Gli azzurri avranno altre settimane per preparare nel migliore dei modi la partita. Nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss è intervenuto Niccolo Ceccarini, giornalista.

Ceccarini: "Giuntoli ha fiuto per i talenti. Per Bereszyński si lavora ai dettagli"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Un accordo quello con Lobotka che parte da lontano, un ottimo colpo, è stato giusto fare questa mossa. Il Napoli è stato bravissimo a blindarlo, la politica della società è sempre molto chiara".

Su Bereszyński e Zanoli

"Stanno ancora lavorando Napoli e Samp, ma è un'operazione che si farà. Si continua a lavorare per rifinire i dettagli, prendendo così un calciatore come Bereszyński ed è importante che Zanoli giochi in una squadra del genere".

Su Giuntoli

"Giuntoli è veramente all'avanguardia. Quest'estate si era mosso su Kiwior, oggi sotto ai riflettori dopo il Mondiale. In ogni caso lui c'è sempre sui talenti in prospettiva, ha sempre un occhio di riguardo per i calciatori con talento".

Sull'interessamento della Juventus per Jorginho

"Quello che è importante sottolineare è che la Juventus non può sporsi molto sul mercato".

Su Koulibaly

"Bisogna capire prima che succede con Skriniar, tutto il resto è secondario. La situazione tra Inter e Chelsea mi sembra alquanto complicato e prematuro. Che poi sono tutti calciatori forti è un altro discorso ma sono comunque tutte cose secondarie".

Su Lozano

"Il Napoli sta facendo grandi cose, bisogna pensare a questo campionato. Quando si arriverà in fondo, si capirà la situazione di Lozano".

Su Samardzic

"Difficile possa esserci un'entrata senza un'uscita. Il calciatore è comunque nella lista del Napoli".

Su Ronaldo

"L'Al-Nassr è convinto di poter chiudere la trattativa, è questione di giorni per avere una conferma o meno"