interviste

Pistocchi: “Il Napoli non è stato sfortunato in Champions. Spalletti? La mia idea…”

Giuseppe Ferrara

Il noto giornalista: "Sostituire Kim potrebbe essere più difficile del previsto, visto la sua importanza in difesa"

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto a "Radio Marte" è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte.

Pistocchi: "Giuntoli? La cosa più importante è la struttura societaria"

—  

Sui rimpianti in Champions: "Un poco sì, poteva oggi trovarsi oggi nella situazione dell’Inter ed essere in finale di Champions. Non è stato fortunato, se Kvaratskhelia avesse segnato subito a San Siro.. poi ci sono stati anche errori arbitrali, ma penso siano stati superiori gli errori del Napoli. Probabilmente è arrivato a quell’appuntamento non nelle migliori condizioni, anche mentali".

Su Giuntoli: "La cosa più importante nella società è la struttura, importante che resti l’area scouting. In generale gli uomini passano e le società restano".

Su Spalletti: "Forse gli ha dato fastidio il rinnovo automatico e formale via Pec, invece questo rinnovo andava fatto dopo un incontro".

Su Napoli-Inter: "Gli azzurri stanno giustamente festeggiando da due settimane, però vorranno dimostrare che la sconfitta dell’andata è stata una casualità e poi intendono probabilmente battere i finalisti di Champions. Mi aspetto una bella partita".

Sulle cessioni: "Le case si costruiscono dalle fondamenta e per questo sostituire uno forte come Kim è più difficile rispetto ad un grande attaccante. Per come gioca il Napoli il coreano è molto importante".