- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luís Vinicio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex tecnico azzurro ha detto la sua sull'inizio di stagione eccezionale di Spalletti e del club azzurro.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Vincio: "Il Brasile fa sul serio. Richarlison sta facendo bene, speriamo possa continuare così. Mi ricorda in alcune movenze il mio passato da attaccante.
Il ritiro del Napoli in Turchia è dimostrazione di una buona preparazione. Il sacrificio di star fuori e lontano dalla città può dare i suoi frutti. Spero che Spalletti arrivi a quello che purtroppo io non sono riuscito ad ottenere. Il campionato sarebbe il culmine di un progetto sano targato Napoli.
Momento storico ed importante per il calcio italiano. Aperta una questione che speriamo arrivi fino in fondo. Nel calcio serve pulizia e se la Juve ha sbagliato è giusto che paghi.
Sono rimasto a Napoli perché amo la gente e la città. Per tutta la mia vita sono stato trattato da eroe. Ringrazio tutti per quanto fatto nei miei confronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA