- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - JANUARY 22: Gaetano Manfredi attends the inauguration of the Academic year 2019 - 2020 at the Politecnico di Torino on January 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero/Getty Images for Polito/Politecnico di Torino)
Gaetano Manfredi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il primo cittadino napoletano ha detto la sua sulla festa Scudetto e sulle celebrazioni in città.
Di seguito ecco le dichiarazioni del primo cittadino napoletano: "Sempre forza Napoli. La vittoria di ieri è una vittoria della città. Una vittoria speciale. Di chi dà tanto e spesso è stata maltrattata e mortificata. Abbiamo una grande storia e ci aspetta un gran presente ed un roseo futuro. Il decesso di ieri non è legato ai festeggiamenti. Quando c’è tanta gente in strada spesso i malviventi colgono l’attimo per compiere avvenimenti delittuosi. Ieri c’è stata solo grande civiltà e grandissima partecipazione. A volte le cose più belle si costruiscono con entusiasmo e voglia di vincere. Questa è stata una grande manifestazione. Quando ci comportiamo così dimostriamo di essere la città più bella del mondo. Impariamo da questa esperienza. Siamo i primi e saremo capaci di dimostrarlo a tutti. Il gran successo turistico mostra come se ci mettiamo in campo, non abbiamo rivali. La città è splendida ed è una cartolina conosciuta a livello mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA