- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CREMONA, ITALY - JANUARY 09: Ciro Ferrara attends the remembrance mass for the late Gianluca Vialli at Parrocchia di Cristo Re church on January 09, 2023 in Cremona, Italy. The former Chelsea and Italy footballer died on Friday, following a long battle with pancreatic cancer. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Ciro Ferrara, ex calciatore (di ruolo difensore), si è concesso (a margine dell'evento di presentazione dell'annuale "Album Calciatori Panini"), ai microfoni dei media presenti analizzando, mediante le seguenti dichiarazioni, i principali argomenti di discussione relativi al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli(sia in ottica calciomercato che non).
Qual è, ad oggi, la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto? "In quanto prima in classifica, le pressioni ricadono tutte sulla squadra che è in testa, fermo restando che l'Inter deve recuperare una partita. Se è lì, però, lo ha fatto con pieno merito: chi sta davanti è perché, evidentemente, ha avuto il percorso più regolare e il Napoli ha fatto 12 clean sheet, ha subito pochi gol... È una squadra organizzata e, nelle ultime domeniche, totalmente trasformata nella qualità del gioco. Ha le carte in regola per arrivare fino in fondo".
Quanto sarebbe importante per il Napoli prendere Frattesi? "Sta trovando poco spazio all'Inter, pensate che possa trovare spazio al Napoli? Non lo so, lascio a voi esprimere le vostre opinioni".
Che idea si è fatto su Kvaratskhelia? "Non può essere un bene per tutti, sicuramente non per l'allenatore (ride, ndr). Non mi meraviglia neanche questa partenza: sono in ballo soldi importanti. È stato un grandissimo giocatore del Napoli, un crack assoluto nell'anno dello Scudetto. Di diritto entra nella storia e nel gruppo ristretto delle leggende che hanno vinto lo Scudetto con il Napoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA