00:27 min

interviste

Specchia: “Lobotka e Kim irrinunciabili per il Napoli. Spalletti? Credo che resti”

Francesco Casillo

Le parole di Specchia ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto allenatore ha detto la sua sulla formazione tipo degli azzurri ed ha esaltato il lavoro di mister Spalletti

Paolo Specchia è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto allenatore ha detto la sua sul Napoli e sulla gestione della rosa di Spalletti. Specchia ha inoltre sottolineato come siano in tre i calciatori insostituibili per il tecnico di Certaldo.

Specchia: "Sono in tre i calciatori insostituibili per Spalletti. Giuntoli è un saggio"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Specchia: "Napoli-Milan? Io credo che Spalletti non si discosterà dalla formazione tipo. L’ossatura sarà sempre la solita con al massimo un paio di dubbi come quello che riguarderà Mario Rui ed Olivera. Se nessuno in nazionale ha subito acciacchi vedo l’undici tipo anche con il Milan. MarioRui, ad esempio, in casa non avendo un avversario offensivo di valore gioca sempre dal primo minuto. Se devi difendere è ovvio che il dubbio con Olivera ti viene. Il Napoli ha solo tre irrinunciabili e sono Lobotka, Kim ed Osimhen. Spalletti? Ognuno fa la sua scelta ma se conosco Luciano, che è un romantico, non lascerà mai Napoli. Quando vinci puoi valutare un addio, ma Spalletti ha creato un’empatia unica. E con DeLaurentiis si potrà aprire un ciclo vincente se non verranno ceduti i top player azzurri. Giuntoli con lungimiranza e saggezza ha costruito una squadra fenomenale".