00:08 min

interviste

Calaiò: “Il Napoli ha stracciato il campionato. Ha creato un solco con le avversarie”

Giuseppe Ferrara

Le parole di Emanuele Calaiò sul Napoli

Commentare il cammino del Napoli in questa stagione è molto difficile. Gli aggettivi per la Banda Spalletti sono ormai terminati, motivo per il quale gli azzurri sono tra le favorite anche in Champions League. A tal proposito Emanuele Calaiò, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tuttomercatoweb.com" analizzando l'ottimo momento dei partenopei e non solo.

Calaiò: "Kvaratskhelia è il miglior talento azzurro dopo Maradona"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Lo scudetto è già nelle mani della formazione partenopea, dovrebbero sparire dal campo per perdere questo campionato, ma la squadra ha dimostrato di avere la maturità e la fame adatta a vincere ogni gara. Alle spalle del Napoli c'è il niente, ha stracciato il campionato sotto ogni fronte. E in Champions dovrà provare ad arrivare fino in fondo, anche se comunque dopo 30 anni anche lo scudetto può bastare".

Su Kvaratskhelia "Maradona è il migliore al mondo, ma Kvaratskhelia mi entusiasma e mi ricorda molto El Pibe de Oro nei movimenti: sicuramente, proprio dopo Maradona, è il miglior talento che il Napoli ha avuto".

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!