09:51 min

interviste

Repice: “Sul Napoli aleggia troppa negatività. Mazzarri porterà entusiasmo e grinta”

Francesco Casillo

Le parole del telecronista RAI in vista del big match che vedrà contrapporsi Napoli ed Atalanta

Francesco Repice è intervenuto ai microfoni de Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo RAIha detto la sua sul nuovo Napoli di Mazzarri e non solo.

Repice: "Non capisco tutta questa negatività. Mazzarri riuscirà a risollevare l'ambiente"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Spalletti avrà modo di costruire l’Italia nella maniera migliore possibile. C’è ancora tanto tempo per poter tirare fuori anche qualche giovane, ma mi fido di Luciano perché secondo me è l’uomo giusto per poterci far difendere questo titolo. Mazzarri conosce la città, la piazza, i calciatori, parla continuamente. E poi lui ha in mente delle idee belle chiare, perché sono pochi movimenti semplici da mandare a memoria e si può imbastire qualcosa di importante. Però troppo negativismo, perché il Napoli è quarto ed è nel pieno della Champions, quindi sono certo che i calciatori acquisiranno fiducia e faranno bene. Magari vedremo cose molto semplici ma sicuramente efficaci. Difesa a tre o a quattro per me non fa differenza, perché se vai a vedere i movimenti cambia poco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.