03:10 min

interviste

Spalletti, parla l’amico DS: “Mi aspettavo il suo addio. Ci sono stati tanti segnali”

Francesco Casillo

Le parole del direttore sportivo ai microfoni di Radio KKN: "ADL? Giuntoli andrà alla Juve e sceglierà in maniera autonoma il nuovo tecnico azzurro"

Fabrizio Lucchesi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il DS del Monterosi, neopromosso il Lega Pro, ha detto la sua sull'addio di Spalletti e non solo.

Spalletti, parla l'amico: "L'addio di Luciano era prevedibile. Evidenti scricchiolii durante l'anno..."

—  

Di seguito ecco le parole di Lucchesi: "Mi aspettavo che Luciano lasciasse il Napoli dopo la vittoria tricolore. Scricchiolii nel rapporto erano evidenti e lui non li ha mai superati. Non ha lasciato prima per il bene del club e dopo aver ottenuto il tanto atteso riconoscimento dello Scudetto, ecco che lascia il club. Come verrà scelto il nuovo tecnico? Se Giuntoli è in uscita, non verrà nemmeno coinvolto nella decisione. A me risulta che Cristiano vada alla Juve ma De Laurentiis potrebbe trattenerlo. Perdere contemporaneamente direttore ed allenatore non è cosa facile da accettare. La frenata su Luis Enrique era prevedibile. Nessuno può dimenticare che lo spagnolo prenda almeno otto milioni di euro. Nel mercato della A credo che Italiano possa esser la prima scelta ma non mi sorprenderei di un colpo di teatro di Aurelio".