© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates with Mario Rui and teammates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Marco Branca, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, dove si è espresso sul Napoli di Rudi Garcia e sulle possibilità di conquistare il tricolore. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Marco Branca ai microfoni di Radio CRC: "È prematuro dire qualsiasi cosa perché manca troppo prima della fine del mercato e possono accadere tantissime cose. Le risorse italiane sono inferiori rispetto ad altri mercati. Il Napoli però, credo sia ancora tra le favorite e poi è chiaro che ci saranno sempre una serie di squadre potenziate, ma il Napoli di sicuro è tra le pretendenti al prossimo scudetto. Molte squadre non hanno completato le sostituzioni e per questo che dico che bisogna aspettare la fine del mercato. Al momento, il Napoli non è cambiato molto, ma ha dimostrato che anche cambiando abbastanza ha vinto lo scudetto. L’Inter che vinse il triplete, cambiò 6 titolari su 11 per cui dipende sempre da chi sostituisci.
Su Garcia: "I rischi sono molto minori rispetto all’addio di Mourinho perché noi venivamo da 5 anni di grandi vittorie. Il Napoli parte da uno scudetto vinto dopo 33 anni per cui di sicuro ci sarà la voglia e la concentrazione adeguata per confermare la bontà della scorsa annata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA