Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ventura: “L’Inter si è rafforzata, ma il Napoli resta favorito per lo scudetto”

ventura napoli scudetto
Intervistato ai microfoni di RadioFirenzeViola, l'ex tecnico partenopeo si è espresso sulle rivali della formazione di Rudi Garcia per lo scudetto
Raffaele Troiano

Gian Piero Ventura, ex allenatore partenopeo, è intervenuto ai microfoni di RadioFirenzeViola, dove ha parlato del Napoli di Rudi Garcia e delle rivali per la lotta scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Quale squadra si è rinforzata di più in Serie A? L'Inter ha preso giocatori importanti con qualche sorpresa. Arnautovic può essere una di queste ultime. Parliamo di un calciatore di qualità conscio di avere una grandissima occasione. Stiamo parlando di una squadra che è arrivata in finale di Champions che ha inserito i vari Frattesi e Cuadrado. Davanti, però, c'è il Napoli che ha vinto lo scudetto con tre mesi di anticipo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.