Lele Adani, ex difensore, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto tra Napoli e Inter. Di seguito le sue dichiarazioni nel podcast Viva el Futbol.


serie a
Adani: “Se il Napoli vincerà lo scudetto sarà merito di un gol in particolare”
"Lo scudetto per il Napoli? Se vincerà sarà grazie a un gol che ha cambiato tutto!"
—"A inizio anno ho votato Lukaku come giocatore decisivo del campionato. Per me in questa Serie A sposta troppo, sposta sempre e anche da fermo. Riporta indietro il concetto di ritmo e gioco. E' utile oltre gli avversari e la sua condizione. In questa Serie A è una differenza. Lukaku non si scopre oggi, ma devi prendere atto di quello che mette in campo. Va a creare sempre quel differenziale indipendentemente dal lavoro degli altri, però parliamone, parliamo di Conte, che è stato numero uno due volte: all'inizio prima del mercato e poi dopo gennaio col migliore via e il sostituto infortunato. Col nuovo sistema il Napoli è bello, performante, elastico, offensivo e vincente. Lo scudetto per il Napoli sarebbe un sogno, per l'Inter è un obiettivo. Il gol di Billing, se il Napoli vince lo scudetto, sarà il più importante della stagione, altrimenti l'Inter andava a +4. Conte mette Billing e segna lui, con Kvara via segna Billing! Conte è un fenomeno, dai".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA