01:47 min

interviste

Manfredi: “Scudetto del Napoli momento unico, ora sono anche io un tifoso azzurro”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno, il sindaco di Napoli ha parlato delle emozioni provate in seguito alla conquista del tricolore da parte degli azzurri

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno, dove si è espresso sulle emozioni provate dopo la vittoria dello scudetto del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo scudetto del Napoli è stato un momento di gioia per i tifosi azzurri, ma per tutto il popolo di napoletani, la Nazione azzurra nel mondo. Questo mi ha colpito tanto emotivamente e non posso che ritenermi oggi un tifoso del Napoli. Si, ora tifo Napoli. Lo stadio Maradona è della città, dei tifosi, di tutti. Dobbiamo trovare una soluzione che riesca a garantire i necessari e importanti interventi di ristrutturazione. Aspetto un’adeguata proposta economica e una serie di garanzie. Ma il Maradona va adeguato e modernizzato, non v’è dubbio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.