Luigi Sepe è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L'ex Napoli ora in forza alla Salernitana ha detto la sua sulla prima fase del campionato. Il portiere ha inoltre esaltato il sistema di gioco azzurro, definendolo tra i migliori in Europa.
interviste
Salernitana, Sepe: “Il Napoli è imbattibile. Gioca forse il miglior calcio d’Europa”
Salernitana, Sepe: "Il Napoli è imbattibile, non vedo l'ora di sfidarli nel derby!"
Di seguito le dichiarazioni di Luigi Sepe: "Perchè ho accettato la Salernitana? Ho percepito la voglia di fare questa impresa da parte della società e del direttore sportivo. Erano tutti convinti potesse accadere qualcosa di importante, alla fine ci siamo riusciti e abbiamo scritto una pagina di storia. Sembra una frase fatta ma direi la compattezza del gruppo, oltre alla qualità dei singoli. Non è mancato anche un pizzico di fortuna, visto che le altre squadre si sono fermate e hanno agevolato la nostra rimonta".
"Il derby col Napolidel 23 gennaio? Gli azzurri sono imbattibili, giocano il miglior calcio in Italia e forse in Europa. Occorrerà una grande Salernitana, capace di riportare in campo la spinta e la carica del dodicesimo uomo. Ogni componente deve fare fronte comune per permetterci di disputare una partita di livello, pur consapevoli che l'avversario è di livello assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA