00:50 min

interviste

Fedele: “Spostare Napoli-Salernitana? È un’assurdità, solo da noi queste cose!”

Il dirigente sportivo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, si è espresso sullo slittamento della sfida tra partenopei e granata

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove si è espresso sullo slittamento del match tra Napoli e Salernitana. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Fedele: "Napoli-Salernitana? È assurdo, io lascerei tutto come sta"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte: "Se sono d'accordo ad un eventuale spostamento della data e dell'orario di Napoli-Salernitana? Io, in verità, lascerei tutto come sta. Solo da noi succedono queste cose. È un'assurdità: c'è gente che ha spostato comunioni, ha prenotato biglietti aerei, alberghi, è una situazione molto particolare. Siamo arrivati a due giorni prima, non mi sembra una cosa fattibile. Certo, siamo in Italia, dove diventa possibile anche l'impossibile. Aspettiamo e vediamo. Poi è chiaro che se si sono motivazioni di ordine pubblico ed esigenze di sicurezza allora alzo le mani. Non sposterei la partita anche perché vorrei godermi la vittoria con la Salernitana per un giorno ed intanto iniziare a sperare che la Lazio perda contro l'Inter. Abbiamo fatto trenta, facciamo anche trentuno, come dicono dalle mie parti. Godiamoci il presente e vediamo che succede. Vale anche per il mercato: non soffermiamoci troppo su questo aspetto, avremo il tempo per farlo più avanti. Per adesso, godiamoci la festa Scudetto che ci sarà, se non domenica, nella prossima giornata di campionato".