- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Antonio Conte, Head Coach of Napoli, looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, per parlare della Nazionale e del prossimo match dei partenopei contro la Roma.
Ecco quanto ha affermato: "Italia sconfitta contro la Francia? La squadra ha avuto un approccio soft e contro certe squadre non te lo puoi permettere. Peccato, questo girone di Nations League era stato fatto alla grande fino a questo match. Con il secondo posto dovremo affrontare una testa di serie, è un peccato. Roma di Ranieri? Affrontare la Roma di Juric era un conto vista la situazione, ora invece con il cambio in panchina vedremo una squadra diversa contro il Napoli. Sarà un match non facile per gli azzurri. Conte non farà grandi cambiamenti in questa partita, ne sono certo. Le alternative ci sono. Io adotterei un atteggiamento offensivo, questa Roma va attaccata. Potrebbe essere la partita di Kvara? Vedremo come torneranno lui e gli altri dalla pausa per le Nazionali, ma potrebbe sicuramente essere determinante. Andrà valutata anche la condizione di Lukaku, ex della partita. Il belga non l'ho visto al 100% contro l'Italia. Il Belgio ha fatto poi degli esperimenti, quindi anche per questo è tornato prima. La Nations League non ha grande appeal, non mi piace molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA