- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Matteo Moretto, giornalista presso Relevo (quotidiano spagnolo), è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - III Tempo", rilasciando alcune indiscrezioni in merito alle operazioni di mercato che la dirigenza del Napoli avrebbe intenzione di intavolare nel corso della sessione invernale di calciomercato che incombe.
"Il Napoli sarà molto attivo sul mercato di gennaio. L’obiettivo è sicuramente la ricerca di un difensore centrale, ma c’è anche l’intenzione di prendere un centrocampista di qualità, una mezz’ala con i piedi buoni. Non so se Danilo sia una pista realmente percorribile, non mi risultano contatti concreti. Questo perché il calciatore ha una situazione contrattuale particolare: è in scadenza a giugno e ha un ingaggio alto e, soprattutto, non spinge per andare via adesso.
Mi risulta che al Napoli piace Mancini della Roma e c’è stato qualche contatto esplorativo per il difensore. Discorso estivo, ma con le condizioni giuste anche per gennaio. Stesso discorso per Pellegrini, che piace molto al Napoli e rappresenta la mezz’ala di qualità che interessa a Manna. Sul fronte uscite, Raspadori penso sia il maggior candidato a lasciare il Napoli e potrebbe essere ceduto senza la necessità di un sostituto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA