01:19 min

interviste

Bianchi: “Difficile gestire il post scudetto. Ritiro? Può essere utile per un motivo”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista dell'ex allenatore del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le dichiarazioni sul momento delicato vissuto dagli azzurri

Quest'oggi, Ottavio Bianchi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex tecnico degli azzurri ha parlato del Napoli e del momento complicato vissuto dagli azzurri, svelando anche l'utilità del ritiro.

Bianchi: "Ritiro Napoli? Utile per la gestione delle situazioni complicate"

—  

Di seguito le parole rilasciate dall'ex allenatore del Napoli: "Difficile gestire il post scudetto. Non solo a Napoli, ma ovunque, nella storia è successo ovunque, anche all’estero: è tutto normale. Iniziano ad esserci le questioni legate ai contratti e all’umore dei giocatori. In ritiro è più semplice gestire il tutto, hai sempre a disposizione i giocatori, ai nostri tempi molto spesso  eravamo noi a chiederlo. In una società di calcio ci deve essere il rispetto dei ruoli, tenevo molto a questo: l’allenatore deve fare il suo mestiere, così come il direttore e il presidente. Se al presidente non sta bene come lavori allora ti può licenziare, rientra nel gioco delle parti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.