Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Abruzzo, il presidente Marsilio: “Il Napoli fu una scommessa per noi, vi spiego”

Abruzzo, il presidente Marsilio: “Il Napoli fu una scommessa per noi, vi spiego” - immagine 1
Il numero uno della regione del Centro Italia si espone a pochi giorni dal via del ritiro azzurro in quel di Castel di Sangro
Alex Iozzi

Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune brevi dichiarazioni alla vigilia del secondo ritiro estivo di preparazione alla stagione 2024/25 che la compagine partenopea svolgerà in quel di Castel di Sangro, comune - per l'appunto - abruzzese.

"Tante squadre hanno seguito il 'modello Napoli'", le parole del presidente della Regione Abruzzo a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Aspettiamo Napoli ed i napoletani a braccia aperte come tutti gli anni, convinti di poter offrire un bellissimo soggiorno. Ci saranno partite di livello internazionale. Siamo soddisfatti del clima festoso che si genera nei giorni del ritiro. All’inizio il Napoli fu una scommessa per noi: c’era l’emergenza Covid e De Laurentiis ci chiese la disponibilità a trovare una struttura per ospitare il Napoli. Tramite il ritiro del Napoli, tutto il mondo sportivo ha scoperto di cosa dispone l’Abruzzo, tant’è che altre squadre hanno seguito il modello da esempio e fanno il ritiro nello stesso comprensorio”.