Arriva una clamorosa rivelazione sul Napoli che non riesce a prendere un sostituto di Kvara: mercato bloccato. "Azzurri ricattati", i dettagli


interviste
“Napoli ricattato dopo l’addio di Kvara”, rivelazione choc sul mercato
Passano i giorni, ci si avvicina alla fine della finestra invernale di calciomercato ma un sostituto di Kvara non è ancora arrivato. Sono varie le piste che Manna e De Laurentiis stanno valutando con Garnacho e Adeyemi i nomi più forti circolati nelle ultime settimane. Ad oggi, però, ancora nessuna certezza. Il Napoli sta provando a portare avanti diverse piste senza riuscire a chiudere con nessuno anche a causa delle richieste molto alte da parte dei club a cui appartengono i calciatori desiderati.
LEGGI ANCHE

Quando mancano solo tre giorni al gong del mercato è naturale che una certa ansia possa venire a tifosi, addetti ai lavori e allo stesso Conte. Il tecnico salentino è stato però chiaro: vorrebbe un rinforzo ma se così non sarà è pronto ad andare avanti con gli uomini a disposizione. Teoricamente potrebbero anche bastare, dovendo disputare una sola competizione (ci sono Raspadori, Ngonge e Simeone) ma i fattori imponderabili (come gli infortuni) nel calcio sono tanti e per questo non si vorrebbe lasciar nulla al caso.
"Napoli ricattato": la rivelazione choc sul dopo Kvara e sul mercato azzurro
—Sta di fatto che la società azzurra pur provandoci non è ancora riuscita a portare a casa nessun colpo importante, restando con un pugno di mosche in mano. E alcune dichiarazioni arrivate quest'oggi sono un vero e proprio choc. Il rischio, infatti, è che il Napoli sia rimasto vittima di un gioco al rialzo da parte dei club che sanno che gli azzurri hanno bisogno di un elemento per sostituire il georgiano.

"Il mercato è stato drogato dall'addio di Kvaratskhelia in questa sessione", usa parole forti per spiegare la situazione il giornalista Mario Fabbrioni in un'intervista rilasciata a "Radio Napoli Centrale". "Il Napoli ci ha provato in tutti i modi per Garnacho, nonostante un’ottima offerta. Ci ha provato per Adeyemi ma ha avuto il “no” del calciatore. Io credo che le valutazioni di questi calciatori fossero un po’ alte, eppure il club azzurro voleva prenderli", asserisce il noto collega.
"Il Napoli sta pagando troppo l'affare Kvara sul mercato"
—Anche per Comuzzo ci sono difficoltà: "La valutazione è alta, ma il ragazzo è valido e può diventare con Buongiorno la coppia di difensori centrali della nazionale italiana. È una prospettiva interessante, ma 40 milioni per un difensore sono tanti".
Poi arriva l'entrata a gamba tesa, parlando di ricatti verso la società partenopea: "Penso che il Napoli sta pagando troppo l’affare Kvaratskhelia. Il club azzurro è stato messo dentro un meccanismo in cui qualcuno voleva prenderlo per il collo. Da “paperone” del mercato il Napoli è stato ricattato a tutti i livelli. La cessione del georgiano andava fatta in estate, si doveva lavorare all’origine per evitare questo addio. Kvara ha messo il club in una situazione difficile. Conte aveva chiesto di fare le cose come Dio comanda, e Amuzu o Saint Maximin non lo sono”, chiude Fabbrioni.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA