interviste

Camicioli: “Il Napoli resta la squadra da battere in Italia. Osimhen? Spero resti”

Giuseppe Ferrara

Il noto giornalista: "Meluso è una persona molto discreta, ha voglia di lavorare e scoprire nuovi talenti"

In questi minuti Davide Camicioli, noto giornalista è intervento a "Radio Kiss Kiss" analizzando il futuro della società partenopea.

Camicioli: "De Laurentiis è circondato da persone giuste per il futuro"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "Meluso è una persona molto discreta ed educata. Non è uno che ama apparire e parlare, ma ha voglia di lavorare e scoprire nuovi calciatori. Da quando ha lasciato lo Spezia sono nati i problemi per la società ligure. Credo che De Laurentiis sia un uomo che valuti molto il feeling che si viene a creare con le persone. Segue profili che abbiano la sua stessa attitudine. L'unico rischio che corre il Napoli è quello di non rimanere umile, ma non vedo questo pericolo perché l'obiettivo è continuare a vincere. Quest'anno tutti vorranno battere gli azzurri, ma il presidente è circondato da persone che hanno voglia di rivalsa."

Su Osimhen: "Se resta in azzurro, il Napoli è la squadra da battere anche l'anno prossimo. Si tratta di un calciatore completo, affamato di gol e con grandi margini di crescita. Io credo che rimanga, ma in caso di offerte importanti è impossibile rifiutare".