00:11 min

interviste

Osimhen, il sogno proibito del Napoli per sostituirlo: le ultime – Sky

Filippo Maddaloni
Le dichiarazioni del giornalista sul possibile rimpiazzo del bomber nigeriano

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dell'attaccante che il Napoli sta cercando per sostituire Victor Osimhen. Di seguito le sue parole.

Osimhen, il Napoli valuta due profili per rimpiazzarlo: i nomi

—  

"Per il dopo Osimhen all’orizzonte ci sono diversi nomi. David è un ottimo giocatore, non a caso Inter e Juventuslo hanno seguito per diverso tempo, però costa abbastanza. Zirkzee, in questo momento, è il sogno proibito di tutti ed anche il Napoli è interessato, ma  la situazione contrattuale è particolare: c'è un'opzione abbastanza complessa a favore del Bayern, che può averlo pareggiando altre offerte. Il giocatore olandese avrà la fila fuori la porta e quindi avrà la possibilità di scegliere. Osimhen sarà venduto in estate, ma bisogna trovare chi paghi la clausola e soddisfi i parametri economici imposti dal Napoli per il trasferimento del suo numero nove. Qualcuno lo farà, la pagherà, perché ci sono pochi grandi bomber aggredibili sul mercato. Si parla tanto del Paris Saint-Germain, in particolare. Se pensi di pareggiare la qualità di Osimhen con un altro centravanti, perdi in partenza. Devi costruire una squadra più strutturata e forte, con quei soldi, prendendo giocatori con caratteristiche diverse a centrocampo, dove dovrai anche sostituire Zielinski"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.