03:01 min

ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Hermoso-Napoli, brusca frenata. Osimhen? Sondato l’erede in Premier”

Alex Iozzi
Dirigenti azzurri a lavoro per garantire a mister Conte un organico di assoluto livello

Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte rilasciando alcune indiscrezioni riguardo le mosse di mercato che la dirigenza del Napoli ha intenzione di attuare durante la sessione estiva corrente.

"Rafa Marin, non c'è una data ufficiale per le visite mediche", le parole di Marchetti a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Erede Osimhen? Il Napoli ha chiesto informazioni per Greenwood. Si è iscritto alla corsa per l’attaccante, ma lo scambio attualmente non è ipotesi percorribile a meno che il Manchester United non mostri un interesse concreto verso Osimhen, che non ha ricevuto alcuna offerta dal club inglese.

Rafa Marin? Ancora non abbiamo una data ufficiale per le visite mediche, ma l’affare non è in discussione. Si è lavorato ad un’operazione particolare con il Napoli che ha strappato condizioni favorevoli in caso di recompra dal Real Madrid, tutelandosi in caso di esplosione del talento del difensore. 

Hermoso? Il costo delle commissioni e dell’ingaggio hanno un po’ frenato il Napoli, intenzionato ad affondare per Buongiorno che però è impegnato con la nazionale. Vedremo cosa succederà a breve"