- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
La sfida tra Napoli e Milan si avvicina e l’attesa cresce. Zamboni, ex difensore azzurro, ha analizzato il big match
Marco Zamboni, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato.
“Germania-Italia? Neanche in terza categoria si prende un gol del genere. Quando l’arbitro fischia, è inutile andare lì a parlare. Al massimo ci va solo il capitano, non tutti gli altri. E’ un errore madornale. Tudor? Il tempo ci dirà se sarà solo un traghettatore, se farà bene potrebbero pensare anche di tenerlo. Chi lo conosce ne parla come un grande lavoratore. E’ uno che ci tiene e che ha vissuto la Juventus, può dare un buon apporto. Napoli-Milan? Credo che Conte sia la persona più indicata per scegliere modulo e calciatori, è lui che vedrà quali calciatori sono in forma. Da fuori facciamo fatica a capire cosa è meglio. Il +3 dell’Inter quanto conta? E’ più difficile essere avanti che indietro, ma tutto dipende dalla fame. Quando rincorri hai l’obiettivo lì e fai fatica a perderlo di vista. Chi sta davanti non deve sbagliare niente. Io Napoli la vivevo, sono diventato mezzo napoletano, Napoli è una città che senti più delle altre. Parlare di mercato è prematuro adesso, mancano ancora tante partite e il Napoli è ancora in piena lotta in campionato”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA