- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 22: Italy coach Luigi Di Biagio looks on before the 2019 UEFA U-21 Group A match between Belgium and Italy at Stadio Citta del Tricolore on June 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gigi Di Biagio, ex CT dell'Italia Under 21, è stato presente a Coverciano per la Digital Cup, dove si è espresso sulla sfida tra Napoli e Milan, sulla situazione della Nazionale di Mancini e non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Gigi Di Biagio riportate da TMW: "Inter-Fiorentina? È una partita con delle incognite dovute alla Nazionale, vediamo quelli dell'Inter come tornano e la Fiorentina è in ottima forma, sono sicuro che sarà una bella sfida".
Su Napoli-Milan e sull'Italia: "Giocheranno tre volte contro in venti giorni, due grandi squadre che giocano un ottimo calcio, vedremo una grande gara. Nazionale? Io preferirei tutti italiani, ma il calcio è diventato globale e le altre nazionali sono anni che lo fanno. Però non va convinto nessuno, questo lo voglio dire: se c'è qualcuno che deve essere convinto, restasse a casa".
Su Retegui e Pinamonti: "Reale necessità o solo un segnale? Tutti e due. Abbiamo tanti attaccanti bravi ma poca scelta se si vuole cambiare il modulo, penso che Roberto sia stato un po' costretto a guardare oltre. Le parole di Pinamonti? Penso che tutti debbano ambire alla maglia azzurra, se gli dà fastidio o no chiedetelo a lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA