02:59 min

interviste

Ferrara: “Il Napoli può essere soddisfatto a metà, c’è rammarico per il primo tempo”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'ex calciatore si è espresso sul pareggio tra la squadra campana e la formazione rossonera

Ciro Ferrara, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha commentato il pareggio tra il Napoli di Rudi Garcia e il Milan di Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Il Napoli può essere soddisfatto per la reazione, ma resta il rammarico per un primo tempo sottotono. È stata una partita davvero bellissima ed intensa, però entrambe le squadre credo che abbiano un pizzico di delusione per il risultato. Però la sconfitta sarebbe stata difficile da digerire per entrambe le squadre. Chi meglio tra Kvara e Leao? Al momento sta meglio il georgiano, noi spesso li giudichiamo per gol ed assist. In questo momento Kvaratskhelia sta dando qualcosa di più al Napoli, anche se ad inizio anno ha faticato anche lui".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.