- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Giovanni Simeone of SSC Napoli scores their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ed esperto di casa Milan ha detto la sua sulla sfida di domani sera al Maradona. Serafini ha sottolineato come l'assenza di Osimhen non sia cosa grave visto che il match d'andata sia stato risolto dal Cholito Simeone.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Serafino: "Non abbiamo così tanto tempo. Il riassunto perfetto della stagione è quello di Ibra dopo il match di Udine: potevi vincere lo Scudetto ma hai fatto malissimo. Già le dichiarazioni di Pioli e Tonali hanno però fatto capire come, quest’anno era cosa difficile. L’anno passato si lottava su ogni pallone, non si mollava un centimetro. La colpa non può certo però esser additata solo a Pioli: anche i nuovi acquisti hanno fatto malissimo. Pioli fa bene domani a tornare al modulo originale e passare nuovamente alla difesa a quattro. Le intenzioni sono quelle di rivedere un Milan di livello.
Domani mi aspetto un altro Milan: il pronostico è tutto dalla parte del Napoli ma i pronostici si sa sono fatti per esser smentiti. Non deve per forza esser un Milan da Scudetto ma almeno quello visto sino a novembre. Lì i rossoneri erano a pochissimi passi dal Napoli e non avevano una distanza importante dalla banda Spalletti. Osimhen? Se ne parla più a Milano che a Napoli. Ricordo che all’andata, vinceste senza il nove nigeriano e segnò proprio Simeone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA