03:13 min

interviste

Dionigi: “Napoli-Milan partita indecifrabile. Scudetto? Gli azzurri devono crederci”

Gianmarco Nurra
Le parole del noto tecnico ai microfoni di TMW

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il doppio ex di Napoli-Milan Davide Dionigi ha detto la sua sul big match in programma questa sera allo Stadio Maradona alle 20:45. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto allenatore.

Dionigi: "Con il Milan, il Napoli si gioca le sue ultime chance"

—  

“Napoli-Milan? Il Napoli si gioca le ultime chance, deve cercare di fare il risultato pieno in tutti i modi e quindi affrontare il Milan nel migliore dei modi. Che partita mi aspetto? Per il Napoli non è facile perché comunque il Milan con il mercato di gennaio ha preso giocatori forti e si è rinforzato anche se è ancora altalenante. È una partita indecifrabile ma mi aspetto un Napoli coriaceo”.

Dionigi: "Scudetto? Il Napoli deve crederci fino alla fine"

—  

“Per il Napoli è l'ultima chiamata e per questo difficilmente sbaglierà l'atteggiamento alla partita. Poi il risultato è figlio di tante variabili. Scudetto? Il Napoli deve inanellare una serie di vittorie, deve provarci fino alla fine, vincere con il Milan e provare a vincerle quasi tutte. Se guardiamo il calendario è leggermente a favore degli azzurri. Bisogna provarci”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News