- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Marco Amelia ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
Marco Amelia, allenatore del Sondrio (nonché ex calciatore, di ruolo portiere), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Napoli-Milan? Gli azzurri troveranno una squadra consapevole che questa è un’opportunità per trovare uno slancio per il finale di stagione; ed è anche una possibilità di affrontare una squadra forte, con un allenatore che sa come si vince".
"Maignan o Meret? Mike ha abituato i tifosi del Milan a grandissime cose, quest’anno le prestazioni non sono state all’altezza delle sue qualità. Oggi Meret ha qualcosa in più, ma parliamo sempre di due ottimi portieri. Le critiche a Meret? Se la società sta trattando il rinnovo è perché conosce bene il valore del ragazzo. Alex ha saputo aspettare il suo momento ed è diventato titolare, sta facendo ottime cose".
"Lotta Scudetto? In questo momento vedo in vantaggio l’Inter, ma sono certo che il Napoli lotterà fino all’ultimo: c’è Conte e un ambiente maturo che trascina la squadra. Da quando si è perso lo Scudetto con Sarri, l’ambiente è cresciuto tanto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA