- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gianfranco Coppola ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Gianfranco Coppola, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
"Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. Per attuare questa mossa serve una grande connessione tra i giocatori interessati, per questo punterei sulle certezze date dal 4-3-3 nei mesi scorsi".
"Nomi accostati al Napoli? Sono tanti, ma ora restano soltanto voci. Il Napoli senza Kvaratskhelia ha perso tanto, non è arrivata una valida alternativa. Novità che riguardano il VAR? Ci sarà un po' di confusione, restano ancora diversi dubbi burocratici sul protocollo. La gestione è sempre complicata, è sempre meglio avere più chiarezza possibile".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA