- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alberto Cerruti, storica firma de La Gazzetta dello Sport, ha parlato da Coverciano ai microfoni di TMW, dove si è espresso su vari temi, tra cui le sfide di Champions League tra Napoli e Milan. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Alberto Cerruti ai microfoni di TMW: "Coppa Italia? Juventus-Inter non è stata esaltante, una gara rovinata poi nel finale da ciò che è successo. La qualificazione è ancora aperta. La Fiorentina invece è in gran forma, merito di Italiano. La squadra era partita male ma poi ha trovato la giusta quadratura: è una squadra che gioca bene, nonostante non abbia un gran centravanti sta tirando fuori il meglio da Cabral. Io l'ho conosciuto in Svizzera nel Basilea, meritava fiducia e penso che la Fiorentina possa dare ancora tante soddisfazioni ai tifosi. La Coppa Italia è un obiettivo ma anche la Conference".
Sulla sfida tra Napoli e Milan: "Dopo lo 0-4, il Napoli capirà l'importanza della partita ancora più di prima! Il rischio per il Milan è di sentirsi avvantaggiato per quanto fatto in campionato e per la storia della Champions. Nella doppia sfida il Napoli è ancora favorito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA