01:06 min

interviste

Incocciati: “Il Milan punta l’Europa, ma il Napoli ha un vantaggio da sfruttare”

Francesco Luca Viola
napoli milannapoli milan
Il doppio ex della sfida ha analizzato le due squadre

Beppe Incocciati, in esclusiva su MilanNews.it, ha parlato del Milan in vista della partita al Maradona contro il Napoli. Di seguito un estratto dell'intervista.

Incocciati: "Sia Milan che Napoli hanno un difetto. Sarà una partita decisiva per entrambe"

—  

"Il Napolirecupera qualche elemento importante, come David Neres e potrebbe avere qualche certezza in più. Mi aspetto una partita molto delicata per quel che riguarda la posizione in classifica, considerando che i partenopei non possono permettersi che l'Inter scappi via. Anche se il Milan deve cercare di prendersi un posto in Europa, le motivazioni scudetto potrebbero stimolare maggiormente il Napoli. Entrambe hanno un difetto, secondo me. Ossia che hanno dei numeri realizzativi abbastanza bassi ed è un aspetto non di poco conto per chi vuole vincere lo scudetto o andare in Champions. Bisognerebbe capire le problematiche. E meno male che nel Milanc'è Reijnders che ha alzato la media realizzativo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News