00:15 min

interviste

Parolo: “Napoli-Milan? Leao non ha stravolto la partita, gli azzurri sono calati”

Giacomo Esposito
Le parole dell’ex centrocampista della Lazio sull’ultima vittoria azzurra

Marco Parolo, ex calciatore attualmente opinionista per Dazn, ha detto la sua sulla vittoria del Napoli contro il Milan domenica sera.

Le parole dell’ex centrocampista della Lazio

—  

Leao? Io me la sono un po’ rivista la partita, lui è entrato benissimo. Però fino al 70esimo il Napoli l’aveva molto contenuto mantenendo la sua fisionomia. Cioè non aveva più rischiato nulla. Leao ha cominciato a perdere due-tre palloni, si voleva intestardire e andare nell’uno contro uno…

Vogliamo raccontare che lui ha stravolto la partita? Per me è il Napoli che è calato perché non aveva McTominay, sono usciti Anguissa e Lobotka, Politano si è stancato. Neres? Ha cambiato nuovamente il Napoli, ha fatto il fuoco a sinistra per 60 minuti. Per me tornando così con Neres apri di più il campo, perché lui sta alto a sinistra, apri di più gli spazi per le mezz’ali e i loro inserimenti. Alla fine Gilmour si sta dimostrando un giocatore prezioso o con Lobotka fai fatica a togliergli il pallone”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News